Home Page » Area Stampa » Agenda » Archivio Convegni » Convegno "Carità è famiglia"
Documenti (.pdf):
Lunedì 14 Gennaio 2013
Convegno "Carità è famiglia"   versione testuale
logo convegno famigliaIl 16 e 17 gennaio 2013 Caritas Italiana ha promosso a Roma (presso Domus Pacis Torre Rossa Park Hotel) due giornate di studio e approfondimento dal titolo "Carità è famiglia".

L'incontro ha riguardato i Direttori e gli operatori della Caritas diocesane che operano su queste tematiche, o interessati ad approfondire il tema della famiglia a partire anche dalle esperienze già in atto.

MERCOLEDÌ 16 GENNAIO

10.00 Saluti introduttivi
don F. Soddu - direttore di Caritas Italiana
don E. Bottaccini - aiutante di studio dell’Ufficio Nazionale per la pastorale della famiglia della Cei