Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2017 » Novembre » Caritas Rossano – Cariati
Mercoledì 8 Novembre 2017
Caritas Rossano – Cariati   versione testuale
Tavola rotonda sulle povertà

Alla vigilia della celebrazione della prima Giornata mondiale dei poveri, la diocesi di Rossano – Cariati, per vivere al meglio questo evento, ha organizzato, con la Caritas diocesana e l’associazione “Tenda”, una tavola rotonda che si svolgerà venerdì 10 novembre, alle ore 18, a Rossano, presso la sala Rossa del Palazzo San Bernardino.

Dopo i saluti di don Pino Straface, direttore della Caritas diocesana, e di Rosa Occhiuzzo, presidente di “Tenda”, sono in programma gli interventi di Michela Dell’Anno, segretario diocesano della Caritas, su “Rapporto sulla povertà 2016 della Caritas diocesana"; di Gianni Romeo, presidente di Volontà solidale, su “Il volontariato sul nostro territorio per il contrasto alle nuove povertà”; di Maria Carla Coscarella, direttore Csv Cosenza, su “Presentazione piattaforma rete solidale”.