Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2014 » Ottobre » Caritas Salerno – Campagna – Acerno
Giovedì 23 Ottobre 2014
Caritas Salerno – Campagna – Acerno   versione testuale
Convegno delle Caritas parrocchiali "Nuovi scenari per nuove povertà"

La Caritas diocesana di Salerno – Campagna – Acerno organizza venerdì 24 e sabato
25 ottobre 2014, dalle ore 16.00 alle 19.30, a Salerno presso la Colonia San Giuseppe (via Salvatore Allende, 66), il VII convegno delle Caritas parrocchiali: “Nuovi scenari per nuove povertà”.

Questo appuntamento rientra nell’itinerario formativo per tutti gli operatori delle Caritas parrocchiali e di quanti, operatori di associazioni e opere segno, sono impegnati nel servizio ai poveri.

L’appuntamento annuale, con le realtà parrocchiali dell'arcidiocesi, prende linfa dagli incontri zonali effettuati precedentemente e vuole essere un’occasione di verifica delle specifiche realtà operative che quotidianamente i volontari della Caritas affrontano sul territorio per arginare il mondo della sofferenza.