Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2015 » Aprile » Caritas Agrigento
Venerdì 10 Aprile 2015
Caritas Agrigento   versione testuale
Corso di italiano per stranieri

Anche quest’anno la Caritas diocesana di Agrigento e la Fondazione Mondoaltro ripropongono il corso gratuito di italiano per stranieri.

Le lezioni del nuovo modulo del corso inizieranno mercoledì 13 aprile e saranno tenute da diversi volontari che offriranno questo servizio a tutti i migranti che vogliono imparare o migliorare la loro conoscenza della lingua italiana.

Il corso si svolge presso i locali della Fondazione Mondoaltro in via Orfane 16 ad Agrigento, ogni lunedì e giovedì dalle ore 18.00 alle 19.30.

Le iscrizioni di corsisti e le adesioni di volontari interessati all’insegnamento possono essere fatte presso la stessa sede fino al 10 aprile dalle 18.00 alle 19.00.