Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2015 » Novembre » Caritas Agrigento
Venerdì 6 Novembre 2015
Caritas Agrigento   versione testuale
Nella città siciliana sei giovani volontari europei dei progetti Erasmus+

Si terrà venerdì 6 novembre alle ore 10.30 ad Agrigento presso la Sala Conferenze del Settimanale diocesano "L’Amico del Popolo" (via Duomo 102) la conferenza stampa di presentazione dei tre nuovi progetti Erasmus+ avviati dalla Fondazione Mondoaltro, braccio operativo della Caritas diocesana di Agrigento.

Alla conferenza stampa saranno presenti i sei giovani volontari europei provenienti da Francia, Spagna, Germania e Belgio che resteranno ad Agrigento nove mesi per vivere la loro esperienza di Servizio Volontario Europeo all'interno del programma Erasmus+ della Commissione Europea.

Alla conferenza stampa interverranno il direttore del Centro per la Carità Valerio Landri.