Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2016 » Febbraio » Caritas della Sardegna
Venerdì 26 Febbraio 2016
Caritas della Sardegna   versione testuale
Seminario su enciclica "Laudato si'"

Sabato 27 febbraio alle ore 9.30 a Cuglieri (OR) presso l’ex Seminario, in via delle Rimembranze, si svolgerà il Convegno sull’enciclica di Papa Francesco "Laudato si’", sulla cura della casa comune, organizzato dalla Delegazione regionale Caritas Sardegna.

Si tratterà di un momento di formazione, approfondimento e riflessione, con il coinvolgimento delle Caritas diocesane e parrocchiali della Sardegna, le consulte diocesane del volontariato, il CSV Sardegna Solidale, e tutte le realtà che vorranno partecipare.

Interverranno, tra gli altri, padre Maurizio Teani, preside della Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna; S. E. Mons. Giovanni Paolo Zedda, vescovo di Iglesias e vescovo delegato dalla Conferenza Episcopale Sarda per il Servizio della carità; don Giuseppe Tilocca, docente di Filosofia della natura presso la Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna; Stefano Pinna, docente di Filosofia e membro Agesci.