Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2017 » Maggio » Caritas Sorrento – Castellammare
Giovedì 11 Maggio 2017
Caritas Sorrento – Castellammare   versione testuale
Corteo di sensibilizzazione "Tutti sulla stessa barca"

Nell’ambito del progetto promosso dall'Area Mondialità, presentato quest’anno alle scuole superiori, intitolato “Tutti sulla stessa barca”, sull’accoglienza e l’integrazione, la Caritas diocesana di Sorrento – Castellammare organizza una giornata conclusiva che si terrà sabato 13 maggio a Castellammare di Stabia.

I partecipanti si raduneranno presso l’hotel “Miramare” a Castellammare di Stabia per aderire a un corteo-testimonianza che, partendo da questo luogo, percorrerà tutto il corso Giuseppe Garibaldi fino alla Cassarmonica, per poi proseguire sul corso Vittorio Emanuele fino al “SuperCinema”. Qui avranno l’opportunità di ascoltare varie testimonianze, tra cui quella di mons. Ricchiuti, arcivescovo di Altamura – Gravina – Acquaviva delle Fonti e presidente di Pax Christi e di un volontario di Medici Senza Frontiere di Napoli.