Home Page » Area Stampa » Agenda » Appuntamenti » 2017 » Giugno » 21 giugno - Presentazione Rapporto Immigrazione 2016 Caritas-Migrantes
Venerdì 16 Giugno 2017
21 giugno - Presentazione Rapporto Immigrazione 2016 Caritas-Migrantes   versione testuale

Caritas Italiana e Fondazione Migrantes organizzano mercoledì 21 giugno alle ore 11.30 a Roma presso Palazzo Pio (Piazza Pia, 3) la conferenza stampa di presentazione del Rapporto Immigrazione 2016 dal titolo "Nuove generazioni a confronto".

Intervengono:
S.Em. Card. Francesco Montenegro, Arcivescovo di Agrigento e Presidente di Caritas Italiana
Dott.ssa Delfina Licata,  Area Ricerca Fondazione Migrantes
S.E. Mons. Guerino di Tora,  Vescovo ausiliare di Roma e Presidente Fondazione Migrantes
Coordina: Dott.Stefano Proietti, dell’Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali della CEI

I giornalisti e operatori media che intendono realizzare riprese FOTO e VIDEO devono inviare richiesta alla Sala Stampa della Santa Sede, indicando la funzione e la testata di appartenenza e inviando copia del documento d'identità. Coloro che già dispongono di accredito ORDINARIO valido presso la Sala Stampa della Santa Sede devono inviare una richiesta di partecipazione secondo le consuete modalità. Tutte le richieste dovranno pervenire entro 48 ore dall’evento all'email accreditamenti@salastampa.va.