Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2017 » Giugno » Caritas Cagliari
Venerdì 16 Giugno 2017
Caritas Cagliari   versione testuale
Preghiera e riflessione per le vittime del terrorismo e per la pace

Sabato 17 giugno alle ore 21.30, a Cagliari, in piazza Palazzo (fronte Cattedrale), si svolgerà la Veglia di preghiera e riflessione per le vittime del terrorismo e per la pace.

L’iniziativa, voluta dall’arcivescovo di Cagliari, mons. Arrigo Miglio, intende offrire alcuni spunti di riflessione e testimonianze sull’incontro tra culture come strumento di dialogo e sulla pace, di fronte al fenomeno del terrorismo. La Veglia sarà accompagnata dalla lettura di testi biblici e del Magistero della Chiesa, dal Concilio Vaticano II a Papa Francesco.

La Veglia vede l’adesione di movimenti e associazioni ecclesiali e laiche, del mondo del volontariato e degli immigrati del territorio diocesano.