Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2017 » Settembre » Caritas Urbino – Urbania – Sant'Angelo in Vado
Locandina (jpg)
Venerdì 8 Settembre 2017
Caritas Urbino – Urbania – Sant'Angelo in Vado   versione testuale
Assemblea diocesana "Una Chiesa chiamata a servire"

Venerdì 22 settembre 2017 si terrà l’Assemblea diocesana ad Acqualagna (PU) presso il Santuario S. Maria della Misericordia del Pelingo. Titolo: "Una Chiesa chiamata a servire". «Non amiamo a parole ma con i fatti» (Papa Francesco).

Dopo la celebrazione eucaristica, che si svolgerà alle ore 17.30, ci sarà alle 18.30 un momento di convivialità e alle 19.00 inizieranno i lavori dell’Assemblea. Introdurrà S.E. Mons. Giovanni Tani, seguito dalla relazione di don Luciano Paolucci Bedini, rettore del Seminario regionale marchigiano Pio IX e dalla relazione di Paolo Beccegato, vicedirettore di Caritas Italiana.

A chiusura dei lavori sarà proiettato un video realizzato dalla Caritas diocesana sulle testimonianze di carità e solidarietà raccolte sul territorio diocesano.