Home Page » Sul Territorio » Archivio Notizie Caritas Diocesane » 2019 » Febbraio » Caritas Roma
Martedì 26 Febbraio 2019
Caritas Roma   versione testuale
Fino al 29 marzo la mostra "Gli altri siamo noi"

Nell’ambito del Progetto "Isola che c’è” finanziato dall’impresa sociale con i bambini – fondo per il contrasto della povertà minorile – dal 25 febbraio al 29 marzo 2019, la Caritas di Roma propone la mostra "Gli altri siamo noi”, un laboratorio educativo e culturale aperto a giovani e adulti.

Scoprire, sperimentare e agire sono le tre parole chiave della mostra, un percorso interattivo con giochi, idee e strumenti per una società interculturale, cioè una società dove micro-comunità e le persone siano veramente il centro e il cuore del sistema educativo.

La mostra si trova presso il Centro diurno della Caritas in via Venafro 26 (Metro B “Santa Maria del Soccorso”) ed è aperta al pubblico il venerdì dalle ore 15 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 13.